Halloween Party: la playlist per la notte più spaventosa dell’anno

Il periodo più spaventoso dell’anno è tornato e come sempre siamo pronte a proporvi la nostra Halloween Party playlist!

PLAYLIST HALLOWEEN PARTY

Quest’anno le feste a tema sono di ogni tipo: tra party anni ’90, feste a tema meme, personaggi di serie tv c’è l’imbarazzo della scelta! E se non avete voglia di infilarvi in feste confusionarie dove la musica non vi soddisfa? Non temete, siamo qui apposta: radunate i vostri amici, scegliete il tema della vostra festa e vi basterà cliccare il tasto play sulla nostra playlist Halloween Party!

LE INTRAMONTABILI
Nella nostra playlist non possono mancare le intramontabili, quelle canzoni senza le quali non sarebbe veramente Halloween: prima tra tutte “Thriller” di Micheal Jackson, senza dimenticarci della colonna sonora di Ghostbusters e con un occhio di riguardo alla più recente “Bloody Mary” di Lady Gaga, tornata alla ribalta grazie alla serie tv incentrata su un’icona degli anni ’90: Mercoledì Addams.

TRA POP E ROCK
Il nostro animo è pur sempre rockettaro, quindi anche qui non ci facciamo mancare la quota pop-punk che tanto si presta al tema di Halloween. Dopo il tanto atteso ritorno, potevamo escludere i Blink182 dalla notte più paurosa dell’anno? I travestimenti a tema non mancano, ma noi vi proponiamo uno degli ultimi singoli della band “Dance With Me”, che siamo sicure non smentirà il titolo!

Abbiamo detto pop? Quest’anno è stato sicuramente l’anno delle Regine del pop, sia nostrano che oltreoceano. Schieriamo l’artiglieria pesante con Dua Lipa, Taylor Swift con “Cruel Summer” e le Regine italiane Annalisa ed Elodie. Senza dimenticarci dei giovani promettenti: Angelina Mango con “Che T’o Dico A Fa” farà incendiare la pista!

C’è spazio anche per noi nostalgici grazie ad “Everybody” dei Backstreet Boys, dal quale video potreste prendere ispirazione per un travestimento. Non dimentichiamoci di un’altra icona degli anno 2000 pronta a fare il suo ritorno a breve: Rihanna.

Insomma che voi siate amanti del rock, del pop o delle hit la nostra playlist è la risposta giusta alla vostra notte di Halloween!

Leggi anche -> “Blink182 live a Bologna: il ritorno del pop-punk”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes