ANDR3, fuori il singolo “Zero Gravity”

E’ uscito a dicembre “Zero Gravity” il nuovo singolo di ANDR3. Coinvolgente fin dalle prime note, il brano ci fa subito volare in oriente. La copertina mi ricorda moltissimo l’anime “Your Name”, mentre a livello di sound sentiamo le influenze K-pop, ma il talento di ANDR3 sta nel riuscire a dargli una propria impronta.

 ZERO GRAVITY - ANDR3 x TC1CREEZY

ANDR3 – Zero Gravity

“Zero Gravity” mescola generi musicali differenti, il sopra citato si fonde con maestria con un pizzico di emo punk e un cantato vicino al rap dei Gemelli Diversi. Tutti questi elementi si fondono creando un qualcosa di inaspettato e unico. Il risultato è un brano accattivante e un ritornello che rimane in testa. Un ritornello che riesce ad emozionare, lo senti dentro e non ti lascia andare.

Con il loro talento e la capacità di creare un’esperienza musicale avvincente, ANDR3 e TC1CREEZY hanno sicuramente sollevato le emozioni del pubblico con “Zero Gravity”, un viaggio musicale che sfida le convenzioni e cattura l’anima dell’ascoltatore.

In conclusione, il nuovo singolo ANDR3 mi piace. E’ emozionante, ma non noioso. Ritmato e coinvolgente. Ha tutti gli elementi giusti per riuscire a colpire l’ascoltatore.

Leggi anche –> SIMPLE PLAN, STATE CHAMPS E MAYDAY PARADE A MILANO: IL POP PUNK VA IN SCENA

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes