Fabrique, Milano – recensione locale

Recensione da fan per fan.
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto.

fabrique milano

Fabrique – Milano

Torniamo in Italia, in particolare a Milano con il Fabrique. Si tratta di un locale molto attivo che regala concerti memorabili. Siamo state in questa location diverse volte e abbiamo avuto il piacere di tornarci recentemente per il concerto dei Simple Plan. Entriamo nel vivo della recensione!

COME SI RAGGIUNGE: Il Fabrique è un po’ fuori dal centro di Milano. In passato l’abbiamo raggiunto con i mezzi e devo dire che non è stata la cosa più comoda del mondo, soprattutto perché al ritorno è praticamente d’obbligo il taxi. Questa volta invece siamo arrivate in auto. Sono scesa dal treno a Rogoredo e Noemi mi ha raccattato in stazione. Cinque minuti ed eravamo al Fabrique. Essendo una zona industriale ci sono diversi posti dove abbandonare l’auto. Di fronte al locale è pieno di parcheggiatori abusivi, quindi il nostro consiglio è di lasciarla un po’ più indietro. Noi l’abbiamo parcheggiata vicino al ponte pochi metri più indietro del locale. In auto è piuttosto comodo anche se non sembra un bel quartiere e questo lascia una certa ansia addosso.
Voto: 6

PUNTUALITÀ e ATTESA: Come accennato sopra, si tratta di una zona industriale quindi i locali sono davvero pochi. Ci sono due o tre bar lì attorno, ma si riempono facilmente. Non è proprio il posto più bello dove vorresti passare ore della tua vita in fila, soprattutto se è freddo. In compenso lo staff è stato molto preciso e puntuale. Tutto è iniziato all’ora in cui era previsto.
Voto: 6

ACUSTICA e ASPETTO: Avevo un ricordo terribile di questo posto ripensando alle colonne in mezzo alla pista che oscurano la vista, ma mi sono un po’ ricreduta. Le colonne ci sono, ma sono dietro e piuttosto laterali. Invece di lato al palco sono presenti delle gradinate che permettono un’ottima visuale del concerto.
L’acustica non è delle migliori soprattutto se sei avanti, come nel nostro caso, ma è anche vero che ho sentito di peggio.
Voto: 7

POST – CONCERTO: La più grossa pecca del Fabrique arriva qui. Lo staff finito il concerto non ne vuole sapere, il suo unico scopo è cacciarti dal perimetro di competenza. Era successo anni fa ed è successo anche nel 2024. Non gli interessa proprio nulla, finita l’ultima nota devi andartene. Non hai neanche tempo di guardarti intorno per cercare un plettro caduto.
Voto: 5

Tiriamo un po’ le somme
Il Fabrique non mi fa impazzire. E’ scomodo se sei con i mezzi e si trova in un quartiere a mio parere orribile, inoltre lo staff è sempre molto scortese. Organizzano eventi interessanti, ma se potessi evitare di andarci sarei felice.

Voto finale: 6
Al prossimo locale!

 

Leggi anche –> Sportovni Hala Fortuna, Praga – Recensione Locale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes