“Non potevi mancare tu” è il nuovo singolo di Valentina Lupi

Disponibile dal 24 gennaio su tutte le piattaforme digitali (distribuito da ADA Music Italy) e in radio “Non potevi mancare tu”, nuovo singolo di Valentina Lupi estratto dall’album “Madre non Madre” uscito lo scorso novembre per Romolo Dischi. Il brano, prodotto da Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion, I Hate My Village) ha come temi portanti il coraggio e l’evoluzione: quando arriva un attacco di panico la prima cosa da fare è respirare profondamente.


Valentina Lupi – Non potevi mancare tu

“Spesso i periodi difficili mettono alla prova i rapporti. Questa canzone è un inno all’amore, è un invito a non mollare mai e a ricordare tutti i momenti condivisi con la persona che si ama” – Valentina Lupi.

“Madre non Madre” è un’opera estremamente intima in cui Valentina Lupi si interroga e analizza i punti dove, in una donna, convergono l’essere Madre e Non Madre. L’album racconta dunque diverse storie che non riguardano solo la maternità poiché tutto ciò che nasce, che sia un’idea, un’opera d’arte, un figlio, un disco, tutto è generato da una “madre”. La nostra mente è una madre, le nostre mani, il nostro cuore. La creazione è la più stravolgente delle esperienze. Generare nuova vita è un cambiamento drastico per una donna, è qualcosa di straordinario che può assumere toni mistici, tragici, o anche comici.

ASCOLTA L’ALBUM “MADRE NON MADRE”: https://ada.lnk.to/madrenonmadre

Sono previste diverse date la presentazione dell’album, ecco l’elenco aggiornato:

22.11 @ Wishlist Club – Roma
25.11 @ Geena – Latina
02.12 @ Deliri Caffè – Sora (FR)

27.12 @ Zoo – Velletri (RM)
18.01 @ Lian Club – Roma
23.02  @ Germi – Milano

CHI È VALENTINA LUPI?

“Un lavoro intimo e profondo a cui si affianca una scrittura poetica e curata, incisiva, diretta, a tratti rassicurante” – RUMORE

Leggi anche –> Simple Plan live al Fabrique: energia, divertimento e un piccolo momento di felicità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes