The Kolors, il 3 Aprile 2024 conquistano il Forum di Milano

Il 3 aprile 2024, i The Kolors saranno protagonisti del primo concerto della loro carriera al Mediolanum Forum di Assago. Il concerto evento arriva a coronamento di un periodo entusiasmante per la band, che grazie al successo di “Italodisco” si appresta alla sua seconda partecipazione al Festival di Sanremo, dove siamo sicure sapranno stupirci con il brano “Un ragazzo una ragazza“.

The Kolors

The Kolors al Forum

La prima volta di The Kolors al Mediolanum Forum di Assago ha il sapore di una conquista meritata per la band cresciuta musicalmente a Milano, con una gavetta lunga fatta di locali e club. Dopo l’annuncio alla data del Forum, si aggiunge anche la seconda data al Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma.

Il coronamento del successo ottenuto grazie al brano ITALODISCO, tormentone ufficiale dell’estate appena trascorsa. Un brano che ha macinato ascolti non solo in Italia, ma anche in Inghilterra e Stati Uniti. Con 134 milioni di streaming totali, di cui 87 su Spotify, 134 ITALODISCO è a mani basse il singolo più riprodotto della band. Il successo ricevuto dalla canzone ha spinto The Kolors anche a pubblicarne una versione in lingua inglese che ha superato il milione di streaming su Spotify.

I biglietti per le due date sono disponibili sul sito di Ticketone:

3 Aprile 2024
Mediolanum Forum, Milano

20 Giugno 2024
Cavea Auditorium della Musica, Roma

Leggi anche -> “Nudda “Fari rotti” è il nuovo singolo”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes