Dopo la pubblicazione dei singoli “Aria” e “Non sei” gli Hotel Monroe aggiungono un nuovo tassello a quello che sta diventando il nuovo disco, il secondo in studio della band parmigiana. A partire da venerdì 13 giugno 2025, è disponibile in tutti i digital store il nuovo brano “AFRICA”.

Africa – Hotel Monroe
“Bellissimo e terribile, ricchissimo e poverissimo, generoso e insanguinato. Africa: un luogo troppo grande, infiniti spazi vuoti attraversati da poche strade che non sono strade, percorse per lo più da uomini scalzi, schiacciati e isolati da questa immensità.
E poi Africa è molte altre cose ancora, la parola stessa è troppo riduttiva per riassumere un concetto che non ha confini o definizioni.
Viaggiando con la nostra immaginazione abbiamo provato a imbrigliare in poche strofe e nella nostra musica qualcosa di questa grande anima. Anche se forse, non era davvero possibile”.
Sito web: https://hotelmonroe.it
Instagram: https://www.instagram.com/hotelmonroeband/
Facebook: https://www.facebook.com/hotelmonroe
YouTube: https://www.youtube.com/@HotelMonroe
Leggi anche: GIURO, “Crollino” è il nuovo singolo
