“Tidal Wave” è il nuovo accattivante singolo dei Love Ghost

Il 18 febbraio è uscito “Tidal Wave”, il nuovo singolo dei Love Ghost. Questi ragazzi hanno sempre nuova musica pronta sulle note di una chitarra e ogni volta sono un colpo sicuro. Sperimentazione e voglia di giocare con i suoni sono gli elementi alla base per questi ragazzi.

tidal wave love ghost

Love Ghost – Tidal Wave

Ogni loro brano è differente dal precedente eppure tra tutti c’è un fil rouge invisibile che li lega. “Tidal Wave” tocca le corde del emo rock, dello screamo e dell’hip hop. Accattivante, energico e trascinante. Lo stile ci ricorda un po’ i pezzi di Machine Gun Kelly solo meno rosa e fiori, ma più crudi e reali. Inoltre c’è da dire che i Love Ghost sperimentavano questi sound emo rock molto prima dell’ex rapper.

“Tidal Wave” arriva dritto al cuore. Emozionante, difficile per certi versi da digerire. Loro non sono la band che ascolti tutti i giorni, ma sono quei ragazzi che quando hai bisogno ci sono.

Echeggiando i suoni di Muse e Bring me the Horizon, una canzone sulla caccia ai fantasmi del tempo. La canzone è un mix di hard rock e rock progressivo.

L’Emo-Trap Rock di Love Ghost combina chitarra, basso e batteria dal vivo con ritmi trap 808 ed elementi elettronici. La loro musica si muove in uno spazio tra il grunge etereo e l’hip-hop.

Sono stati presenti nelle classifiche radiofoniche alternative statunitensi per 2 mesi nel 2020 e di nuovo nel 2021.

Le loro canzoni hanno generato milioni di stream e visualizzazioni su tutte le piattaforme. La band ha girato l’Irlanda, il Giappone e l’Ecuador (il tutto mentre erano ancora al liceo).

I loro video musicali hanno vinto oltre un cento migliori riconoscimenti di festival cinematografici.

Leggi anche –> Michal Thomes, intervista con l’organizzatore del Rock For People

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes